Un po 'su di me

Aureliana Raidwere

Per oltre 16 anni ho ricercato, progettato e progettato vari siti, servizi e applicazioni. Lavoro con persone, organizzazioni e team di sviluppo – tutti coloro che hanno un disperato bisogno di un designer UX / UI competente.

Prima di concentrarmi sul mio lavoro, ho lavorato come content manager, layout designer, designer e art director in vari studi.

2 anni ha lavorato come art director di una startup americana. Ed è stata un’esperienza davvero preziosa. Ho lavorato con un eccellente team di sviluppo (uno dei quali ora gestisce Point).

La nuova esperienza ci ha permesso di implementare numerosi progetti di successo per clienti provenienti da Australia, Stati Uniti e Paesi Bassi.

Principi di interazione

Non cerco lavoro, cerco l’opportunità di applicare tutta la mia ricca esperienza per risolvere problemi che mi interessano.

Lavoro a distanza. Viviamo in un mondo moderno in cui non è necessario fermarsi negli ingorghi e pensare agli affari solo da una chiamata all’altra. Il lavoro a distanza può essere altamente organizzato ed efficiente.

– In contatto durante l’orario di lavoro;
– Non rispondo alle chiamate in ritardo;
– Non lavoro nei fine settimana;
– Sono interessato a libri, sviluppo personale, affari;
– Non eseguo attività di test. Se ti piace il mio lavoro, se mi piace il tuo progetto, otterrai il miglior design.

Prima di ogni progetto, studio l'ambito, il mercato, i concorrenti e le tendenze attuali. Sulla base di questi dati, sviluppo scenari e ipotesi. Discuto ipotesi con il cliente e sviluppo soluzioni. Trasformo soluzioni in prototipi. I prototipi sono in fase di progettazione. E il design è l'interazione di idee e persone.